0 Shares 22 Views
00:00:00
17 Dec

La Pupa e il Secchione 2 hot: Pasqualina e Tassinari danno spettacolo

dgmag - 5 maggio 2010
5 maggio 2010
22 Views

Si fa sempre più hot La Pupa e il Secchione che chiaramente non fa mistero di voler puntare sugli istinti primordiali dell’uomo pur di accalappiare ascolti.

Così le Pupe sono state addomesticate talmente a dovere da aver inscenato un vero e proprio spogliarello notturno che sarà presumibilmente mandato in onda durante La Pupa e il Secchione hot di questa sera.

In realtà a spogliare le Pupe sono stati i Secchioni con Tassinari e Pasqualina Sanna che come al solito hanno dato spettacolo, complice anche una certa propensione del Secchione a lasciarsi andare.

Da domenica Pasqualina è stata dichiarata la geisha di Tassinari con il quale condivide il letto singolo e al quale non risparmia incursioni notturne quasi completamente svestita che hanno portato il povero Secchione a praticare anche dell’autoerotismo pur di accontentare i suoi sensi.

Alla fine della fiera Tassinari ha dovuto dormire quasi rannicchiato alla fine del letto e Pasqualina ha avuto modo di prendersi ancora una volta la sua rivincita anche se, a dirla tutta, il Secchione a questo gioco al massacro rischia di essersi davvero adeguato alla perfezione.

Loading...

Vi consigliamo anche