0 Shares 17 Views
00:00:00
12 Dec

La Pupa e il Secchione 2, seconda puntata

26 aprile 2010
17 Views

Come ampiamente previsto la scorsa settimana, la protesta di Francesca Cipriani per ottenere un posto come protagonista de La Pupa e il Secchione 2 era tutta studiata a tavolino e ieri sera l’ex gieffina è così entrata in gioco.

Nel corso di una seconda puntata ancora peggiore della precedente quanto a montaggio e conduzione, per non parlare della giuria, è apparso fin troppo evidente il sottile gioco de La Pupa e il Secchione 2 in cui tutto sembra finto, costruito a tavolino e costruito malamente.

Per la cronaca: Elena Morali si è sentita male o forse ha fatto finta, le Pupe hanno partecipato allo Zucca Quiz e i Secchioni si sono trasformati in cow boy nel far west; in questo caso la giuria non ha salvato le coppie formate da Monica Ricchetti e Luca Garagozzo e Florina Marincea con Valerio De Camillis.

Per Maria Teresa Lombardo e Federico Bianco e Ludovica Leoni-Andrea Corteggi, in nomination dalla scorsa settimana, domande di cultura generale per le pupe e di gossip per i secchioni; perdenti Maria Teresa-Bianco e lei eliminata mentre lui è stato ripescato dalla new entry Francesca Cipriani che ha deciso di scartare Francesco Cevaro.

Per le coppie non in pericolo di uscita prova gold nei panni di Tarzan e Jane tra domande sugli animali e arrampicate sulle liane alla ricerca di banane con la giuria che decreta la vittoria di Ludovica e Corteggi.

Ovviamente non poteva mancare il momento hot con le immagini di Pasqualina che vuole approfondire le dimensioni dei secchioni e con la prova di coppia hot con le pupe interrogate sulla storia romana mentre mostrano il sedere che vibra grazie ad un attrezzo fitness.

Finale con domande di filosofia alle pupe mentre si spalmavano la crema sulle gambe e in nomination Florina-De Camillis e Monica-Garagozzo.

Vi consigliamo anche