0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

La Pupa e il Secchione, anticipazioni su il Ritorno

7 aprile 2010
7 Views

E’ ormai stata ufficializzata la data di inizio de La Pupa e il Secchione 2 che avrà come sottotitolo Il Ritorno, così come specificato nei promo in onda da qualche settimana su Italia 1.

Il 18 aprile, domenica, è la data scelta da Italia 1 per rilanciare il reality di cui il settimanale Tv Oggi anticipa qualcosa di più questa settimana intervistando il capo progetto Simona Ercolani.

Si sa che durerà 8 settimane e che è stato assoldato anche un Secchione inventore, una sorta di Pitagora dei nostri tempi pronto a mettersi in gioco; con lui, tutti i Secchioni dovranno progredire a livello fisico nel corso delle settimane e la loro prestanza fisica sarà matematicamente misurata in studio.

Contraltare di ciò sarà la preparazione che dovranno invece acquisire le Pupe, le quali dovranno imparare non solo come ci si trucca e ci si veste ma anche nozioni di cultura generali relativamente alle quali sono deficitarie.

Il programma andrà in onda dal Palastudio di Cinecittà, lo stesso dal quale si è tenuto il Grande Fratello, e alla conduzione è confermato Enrico Papi in coppia con Paola Barale che, ha spiegato la Ercolani, "spiegherà il meccanismo, interagirà con la giuria e seguirà la crescita psicologica dei partecipanti".

Nessuna informazione circa i giurati ma una semplice constatazione: niente risse ma tanto divertimento e dunque al bando chiasso e similari.

Ma si può bandire il chiasso da un programma del genere che si basa, per sua stessa natura, sul nulla più assoluto?

Vi consigliamo anche