0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

La Pupa e il Secchione hot con il seno della Cipriani

20 maggio 2010
18 Views

Francesca Cipriani è ormai la protagonista indiscussa de La Pupa e il Secchione versione hot e il motivo è chiaro: disinibita quanto basta, carrozzata al meglio e decisamente scivolosa, la Cipriani incarna ad oggi perfettamente lo spirito del programma di Italia 1.

Se poi ci aggiungiamo che le sue dichiarazioni sono sempre molto poco intelligenti il gioco è fatto e a conferma di questa regola arriva anche una sua dichiarazione.

"Mi è scoppiata una tetta",
ha esclamato la Cipriani quando si è accorta che i suoi due seni, falsissimi, erano asimettrici per via di un punto di sutura saltato che ha mandato in tilt il suo armamentario.

Niente paura per la Cipriani che ha trovato subito un nuovo argomento di discussione: la Pupa è infatti scoppiata in lacrime perchè Pasqualina Sanna, secondo il settimanale Chi ribattezzata Pasqualina Piedi Neri dalle sue "amiche", le ha versato dell’acqua nella crema anticellulite.

Francesca ha minacciato di lasciare il programma sostenendo che lo spreco di soldi è ingiustificabile: "buttare via cento euro, cento euro buttati nel bagno, non sapeva neanche di chi era. L’ ha riempita di acqua per dispetto. A me ste cose danno davvero fastidio, non ci sto, me ne voglio andare veramente".

Tra tette che scoppiano e creme miracolose che vengono diluite alla povera Francesca Cipriani non restano che le lacrime…

Vi consigliamo anche