0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

La Pupa e il Secchione hot: Francesca Cipriani protagonista

dgmag - 16 maggio 2010
16 maggio 2010
15 Views

Oggi alle 21.30 su Italia 1 va in onda la quinta puntata de La Pupa e il Secchione con Paola Barale e Enrico Papi.

Pasqualina ed Elena non riescono proprio ad andare d’accordo. L’antipatia
tra le due si è accesa ulteriormente dopo lo "scambio" dei secchioni imposto dalla giuria. Pasqualina, infatti, ha dovuto rinunciare al suo Tassinari per aver rivelato a tutti una sua confidenza. Punizione che la ragazza non ha gradito: "ho combattuto per lui, l’ho creato io", senza ottenere, però, alcun risultato. Tassinari ora è in coppia con Elena e Pasqualina con de Giovanni. La napoletana vorrebbe almeno cambiare la sua stanza con il letto singolo, ma Elena non ha nessuna intenzione di lasciare la sua, l’accordo non si trova e liti e discussioni animano la villa di Tivoli.    

Francesca Cipriani non perde occasione per stupire gli altri concorrenti e i telespettatori e durante le ore di studio con il proprio secchione ha regalato delle vere e proprie chicche che sono state raccolte in un esilarante filmato I percorsi mentali della Cipriani.

In puntata il Prof Francesco Di Fant,  esperto di linguaggio del corpo, esaminerà proprio il caso Cipriani.

Ancora una volta le Pupe si troveranno alle prese con la prova dello zucca quiz.

Non mancherà, naturalmente, l’appuntamento con le impertinenti ed improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana  elaborate ne la pupa filosofale mentre i Secchioni dovranno cimentarsi in una prova di nuoto e, in coppia con le proprie Pupe, per l’occasione addette ai pit-stop, dovranno dar vita ad una gara su go-cart.

Le coppie in gara dovranno contendersi il favore della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, elementi necessari per decidere chi dovrà sfidarsi durante la quinta puntata mentre, questa settimana, rischiano l’eliminazione le coppie formate da Elena/Tassinari, Pasquali/De Giovanni e Ludovica/Corteggi; solo chi supererà la prova del Vulcano potrà proseguire nel gioco.

Loading...

Vi consigliamo anche