0 Shares 18 Views
00:00:00
11 Dec

La Pupa e il Secchione Hot, prima puntata bollente

29 aprile 2010
18 Views

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata de La Pupa e il Secchione Hot, versione destinata agli adulti e non a caso programmata in fascia protetta.

Protagonisti dello speciale hot di ieri sera sono stati Pasqualina, Tassinari, Monica, Francesca, Garagozzo, Flò e Lodovica che si sono lanciati in siparietti hot-trash tutt’altro che casti.

Pasqualina e Tassinari
sono stati i più attivi con la napoletana che non ha perso neanche un momento e in più di un’occasione ha pesantemente invitato il Secchione a guardare e toccare, salvo poi lamentarsi se lo stesso è apparso un po’ troppo esuberante; la Pupa si è stesa sul letto e si è cosparsa di fragole invitando Tassinari a leccarla tutta.

Monica e Garagozzo
, dal canto loro, non hanno perso tempo e la Pupa ha regalato al Secchione la sua versione hot dell’aggiustamento della mutanda, con tanto di mosse osè che in trasmissione la domenica sono proibite; Garagozzo sembra comunque essere il latin lover di questa Pupa e Secchione ed è proprio lui che ieri sera ha dichiarato che se potesse gradirebbe essere frustato da una donna, vincendo peraltro la gara che prevedeva di spalmare della crema sulle chiappe delle Secchione.

Per non parlare di Flò secondo cui siccome le misure contano il suo Secchione deve essere ben dotato e dunque ha chiesto alla produzione un righello per misurarne gli attributi.

Si ride dunque con La Pupa e il Secchione Hot e lo si fa in qualche modo strizzando l’occhio alle manie degli italiani che vengono soddisfatte in pieno: tette e sederi mostrati senza pudore, giochetti erotici e siparietti stile film anni Settanta e sdoganamento di un argomento, il sesso, di cui si parla molto in astratto e poco in concreto.

Gli ingredienti per il successo ci sono tutti…

Vi consigliamo anche