0 Shares 33 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

La Pupa e il Secchione hot: pupe nude sotto la doccia!

30 aprile 2010
33 Views 1

Arrivano le sexy docce a La Pupa e il Secchione che si fa sempre più hot nonostante le immagini più "spinte" non vengano mandate in onda, per ovvi motivi, in fascia protetta.

Durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione hot, dunque, non è sfuggito all’attento osservatore il dettaglio sulle docce delle Pupe che non si sono certo lasciate intimorire dalle telecamere.

Subito nuda Monica Richetti che, senza imbarazzo, ha mostrato seno e non solo a Garagozzo e al pubblico estasiato; non poteva mancare Flo Marincea, dall’inizio apparsa tra le più disinibite del programma.

Ovviamente l’ex coniglietta Francesca Lukasik si è subito fatta notare per le sue curve, generosamente mostrate al pubblico e ai Secchioni che se all’inizio hanno cercato di resistere alla fine proprio non ce l’hanno fatta e più di una sbirciatina l’hanno data.

Meno disinibite Francesca Cipriani e Ludovica Leoni che hanno deciso di infilarsi sotto la doccia con il costume: prevediamo comunque un cambio in corsa per evitare di passare per Pupe troppo caste che non meritano il programma.

Vi consigliamo anche