0 Shares 32 Views
00:00:00
18 Dec

La Pupa e il Secchione hot, video prima puntata

dgmag - 19 aprile 2010
19 aprile 2010
32 Views

Come ampiamente previsto, a spopolare dopo la prima puntata de La Pupa e il Secchione 2 sono le immagini hot delle Pupe che ieri sera si sono date un gran da fare pur di farsi ammirare ed acquisire popolarità immediata.

Si è iniziato con la presentazione delle sette Pupe che, in tutto il loro splendore, sono scese dalla scala del Palastudio di Cinecittà abbastanza svestite e pronte per farsi ammirare: seni in gola, gambe scoperte e tacchi altissimi a caratterizzare le sette belle senza cervello della seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Andando avanti con il programma non poteva mancare l’accavallamento di gambe durante lo Zucca Quiz così come lo stacchetto sexy ballato dalle Pupe sulle scrivanie occupate dai Secchioni che hanno fatto sobbalzare tutti.

Per arrivare, ormai a tarda notte, alla prova dell’infermiera mutuata dai classici film erotici italiani degli anni Settanta in cui le belle Pupe sono state messe di fronte ai rispettivi compagni di avventura e chiamate a riconoscere parti anatomiche dei Secchioni, svestite in maniera degna di un film sexy.

Risate a non finire, dunque, ma soprattutto una carica di erotismo pazzesca quella delle Pupe dell’edizione 2010 dello show di Italia 1 che rischia seriamente di diventare un cult in questa sonnolenta primavera televisiva.

La Pupa e il Secchione hot, video:

Loading...

Vi consigliamo anche