0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

La Pupa e il Secchione: i finalisti sono Pasqualina-Tassinari, Morali-De Giovanni, Cipriani-Bianco

31 maggio 2010
10 Views

Sono stati resi noti ieri sera i finalisti della seconda edizione de La Pupa e il Secchione che chiaramente non ha risparmiato momenti tra l’esilarante e il discutibile mandando in finale i nomi che tutti si aspettavano arrivassero alla fine.

Innanzitutto il televoto ha stabilito che Pasqualina Sanna dovrà trascorrere gli ultimi giorni nella villa di Tivoli accompagnandosi con il Secchione Tassinari e questo dimostra che i due sono davvero la coppia dell’anno e non è difficile che alla fine vincano proprio loro.

De Giovanni è passato invece con Elena Morali, sconfitta al televoto dalla Sanna, ma non ha avuto alcun sussulto a differenza di Tassinari che si è detto molto soddisfatto per essere tornato con Pasqualina di cui qualche giorno fa aveva detto di essere "un po’ innamorato".

La prima coppia ad accedere direttamente alla finale de La Pupa e il Secchione è stata quella formata da Francesca Cipriani e Federico Bianco.

Seconda coppia ad accedere alla finale è stata invece quella formata da Pasqualina Sanna e Luca Tassinari che peraltro hanno regalato uno spettacolo davvero hot sotto la doccia durante la Sarabagna, quando hanno dovuto indovinare delle canzoni stando sotto l’acqua.

Alla prova del vulcano sono andati Monica Ricchetti con Luca Garagozzo ed Elena Morali con Fulvio De Giovanni e ad avere la meglio sono stati i secondi che hanno mandato a casa il favorito della vigilia Garagozzo il quale per dirla tutta non è stato all’altezza del ruolo che gli autori de La Pupa e il Secchione avevano pensato per lui.

A questo punto non resta che una domanda: chi vincerà il comedy show di Italia 1?

Tutte le foto de La Pupa e il Secchione 2 cliccando qui.

Vi consigliamo anche