0 Shares 26 Views
00:00:00
16 Dec

La Pupa e il Secchione: Monica Richetti e Luca Garagozzo si raccontano

dgmag - 4 giugno 2010
4 giugno 2010
26 Views

Monica Richetti e Luca Garagozzo, eliminati durante la semifinale de La Pupa e il Secchione nonostante fossero considerati tra i favoriti, si sono raccontati a Valentina Melis che li ha stuzzicati per tirar fuori qualche succosa news che non è stata mandata in onda.

In realtà i due concorrenti hanno parlato più del loro rapporto e del loro futuro che di altro con Garagozzo che ha ammesso di avere interesse al mondo dello spettacolo: "a me non dispiacerebbe nè riprendere il mio lavoro di analista ricercatore, nè aprirmi allo spettacolo. Dipende dalle proposte che mi arriveranno. Certo è che come opinionista andrei bene: mi piace dire la mia su tutto e sono molto curioso".

Monica Richetti, invece, ha detto di voler "prendere il diploma al più presto. Ancora non so quale indirizzo seguire, ma è un mio primissimo obiettivo. Oltre al diploma voglio vedere se la tv mi apre le sue porte. Quanto ai calendari, non ne ho mai fatti, ma farli non sarebbe un problema. Basta che non siano nudi gratuiti, ma artistici".

Per quel che riguarda il loro rapporto, Monica è stata chiara: "Luca è una persona speciale e non avrò nessun problema a frequentarlo anche al di fuori del programma".

Garagozzo ha rincarato la dose: "lei è stata la mia mogliettina nel reality, non l’avrei cambiata con nessun’altra. Non mi sono innamorato come tutti dicono, ma certo è una ragazza bellissima anche dal lato interiore".

Lo stesso Garagozzo, definito dalla Richetti "una vera primadonna", ha concluso con una dichiarazione di intenti: "non ne voglio sapere niente dell’amore, ho già sofferto troppo in passato. Ora mi voglio solo divertire…".

Nuovi mostri mediatici in arrivo…

Loading...

Vi consigliamo anche