0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

La Pupa e il Secchione sempre più hot: arriva lo scambio di coppia

8 maggio 2010
8 Views

Elena e De Giovanni sono stati i protagonisti di un’accesa lite consumatasi in Confessionale.

La ragazza ha mollato due ceffoni al ragazzo reo di averla chiamata cretina sostenendo che si era dimostrata troppo cattiva nei confronti di Pasqualina (oggetto delle attenzioni di De Giovanni) e di Monica (le due ragazze hanno litigato pesantemente per il ruolo da protagonista di Grease, il musical che metteranno in scena durante la prossima puntata).

A tutti i ragazzi è dunque stato proposto uno scambio di coppie per una notte: il pià sfortunato è stato Bianco, che avrebbe voluto cogliere quest’occasione per passare un po’ di tempo con la sua pupa preferita, Francesca.

L’ex playmate però gli è stata rubata da Corteggi, che non riesce ancora a trovare punti di incontro con la sua Ludovica. Corteggi ha giustificato la sua scelta spiegando che nella vita ha sempre pensato prima agli altri e che, questa volta, ha voluto pensare a se’ stesso, scegliendo la dolcezza di Francesca.

La ragazza, non a caso, per la terza settimana consecutiva è la più amata dai Secchioni, anche perchè non fa mancare le sue attenzioni a nessuno di loro.

Il preferito delle Pupe resta sempre Garagozzo che, nello scambio di coppie, riesce a far ingelosire la sua Monica, scegliendo un’altra bionda, la Cipriani (che continua a far divertire con i suoi strafalcioni durante le ore di studio).

Scambio di ruoli anche tra Pasqualina e Tassinari. Dopo averlo fatto diventare il suo servo per due settimane, la napoletana si è trasformata nella sua Geisha.

Vi consigliamo anche