0 Shares 19 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

La quarta stagione delle Winx su Rai 2 dal 15 aprile

dgmag - 9 aprile 2009
9 aprile 2009
19 Views 2

L’incantevole e magico mondo delle Winx sta per tornare in tv per la gioia di tutte le sue numerosissime fan!

La nuovissima quarta stagione di Winx Club è in arrivo su Rai 2 dal 15 aprile, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 7.25.

In questa nuova serie le fatine più trendy dell’universo si trasferiranno da Magix direttamente sulla Terra dove incontreranno Roxy, il nuovo personaggio che entrerà a fare parte dell’affiatato gruppo delle Winx, una ragazza ribelle e determinata che scoprirà di essere la Fata degli Animali e allo stesso tempo l’Ultima Fata della Terra. Altri nuovi personaggi della serie sono sei cuccioli molto speciali che non mancheranno di conquistare il cuore delle telespettatrici, mentre le Winx raggiungeranno un sorprendente livello di Trasformazioni Magiche, chiamato Believix.

26 nuovi episodi da 30 minuti ciascuno, di cui verrà trasmessa una prima tranche di 13, mentre il resto degli episodi sarà programmato nella seconda metà dell’anno.

Le nuove avventure vedono Bloom, Stella, Musa, Flora, Tecna e Aisha alle prese per la prima volta con una loro vita terrena, in un mondo senza magia, a Gardenia, con l’importantissima missione di salvare l’ultima Fata della Terra.

I temibili avversari delle Winx, gli Stregoni del Cerchio Nero, sono infatti riusciti nel corso dei secoli ad imprigionare quasi tutte le Fate della Terra, privando il Pianeta della magia e rendendo le persone incapaci di credere ai poteri magici e alla generosità delle Winx.

Per fortuna le Fatine raggiungeranno un potentissimo livello di magia, Believix, che come dice la parola stessa si attua nel momento in cui sempre più umani cominciano a credere nelle fate e nella magia.

In questa nuova stagione le fate sono diventate più grandi, e nei panni di umanissime ragazze, dovranno trovarsi un lavoro e ciascuna avrà una sua specifica occupazione: si troveranno un nuovo appartamento, avvieranno un negozio di cuccioli molto speciali che sebbene all’inizio faccia fatica a decollare, alla fine riscuoterà un successo grandissimo!

Loading...

Vi consigliamo anche