La quarta stagione di Grey’s anatomy arriva su FoxLife

Dopo la pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori Usa, riprendono su FoxLife, in prima visione assoluta in Italia, i nuovi attesissimi episodi della quarta stagione di Grey’s Anatomy.

A partire dal 14 luglio, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21 e alle 21:55, tornano le vicende dei medici e specializzandi dell’ormai famoso Seattle Grace Hospital.

George (T.R. Knight) e Lexie (Chyler Leigh) decidono di affittare insieme un appartamento; mentre Cristina (Sandra Oh), ancora alle prese con il tentativo di entrare nelle grazie di Erica Hahn (Brooke Smith), il nuovo cardiochirurgo che ha sostituito Burke, scopre con disappunto l’amicizia che si è velocemente instaurata tra Callie (Sara Ramirez) e la Hahn.

Trascorse sei settimane dalla rottura con Derek (Patrick Dempsey), Meredith (Ellen Pompeo) decide, non senza qualche difficoltà, di parlarne con la psicologa dell’ospedale.

Nel frattempo Rose (Lauren Stamile) confida a Lexie di essere innamorata di Derek; Alex (Justin Chambers) riceve la visita di Rebecca/Ava (Elisabeth Roaser) che gli confida una notizia scioccante.

I nuovi episodi vedranno inoltre il ritorno, come guest star, di una vecchia conoscenza della serie: Addison (Kate Walsh), tornata al Seattle Grace Hospital per compiere un’operazione all’avanguardia, che rimarrà fortemente stupita dai numerosi cambiamenti che hanno segnato la vita dei suoi ex colleghi.