La quinta stagione di Desperate Housewifes su FoxLife

Da stasera su FoxLife, in prima visione assoluta in Italia, ritornano due delle serie più seguite dal pubblico del canale: la quinta stagione di Desperate Housewifes in onda ogni mercoledì alle ore 21 e, a seguire alle 21:55, la terza stagione di Brothers & Sisters.

Sono passati 5 anni dagli eventi che hanno sconvolto la vita delle casalinghe di Wisteria Lane nella scorsa stagione e dalla loro decisione di proteggere l’amica Katherine dall’accusa di aver ucciso il suo ex marito.

Ora le esistenze delle protagoniste sono profondamente cambiate; un primo assaggio delle novità che le attendevano lo avevamo avuto nei vecchi episodi ma è finalmente giunto il momento di saperne di più. Segreti e situazioni tormentate rimangono all’ordine del giorno.

La rossa Bree (Marcia Cross) sta per pubblicare il suo libro di cucina e questo manda su tutte le furie  Katherine (Dana Delaney) che nutre da sempre una forte invidia nei suoi confronti; Gabrielle (Eva Longoria Parker), ora goffa e trasandata, si trova ad avere dei dubbi sulle sue doti di madre mentre Susan (Teri Hatcher) cerca di nascondere la sua nuova relazione con Jackson (Gale Harold). Problemi in vista invece per Lynette (Felicity Huffman) che scopre che i suoi figli hanno trasformato la pizzeria di famiglia in una bisca clandestina per i loro amici.

Tra le altre novità della quinta stagione il ritorno di Edie (Nicolette Sheridan) che porterà con sè il nuovo marito Dave (Neal McDonough); ben accolto da tutto il vicinato, Dave nasconde in realtà un segreto che lo lega pericolosamente ad uno degli abitanti di Wisteria Lane.

Ma non finisce qui. Desperate Housewives, che si sta confermando anche in questa sua quinta stagione come una delle serie più seguite sul canale ABC, riserva ai suoi fan un ulteriore colpo di scena: un evento catastrofico colpirà ancora una volta gli abitanti di Wisteria Lane, lasciando un segno indelebile nella loro vita

Sempre da stasera e sempre su FoxLife torna inoltre, in prima visione assoluta, la terza stagione di Brothers & Sisters.

Kitty (Calista Flockhart) e Robert (Rob Lowe decidono di adottare un bambino e chiedono a Sarah (Rachel Griffith) di scrivere una lettera di presentazione per loro; Holly (Patricia Wettig) e Tommy (Balthazar Getty) stanno valutando l’idea di interrompere l’attività di consulenza legale di Kevin (Matthew Rhys) nell’azienda di famiglia, mentre Justin (Dave Annable) e Rebecca (Emily VanCamp) tentano di tenere segreto il loro rapporto.

Nel frattempo Kevin (Matthew Rhys) invita la madre (Sally Field) e l’intera famiglia a trascorrere il fine settimana nella casa al mare di uno dei soci dello studio legale in cui lavora: sarà in questa occasione che verranno svelati molti segreti. Uno tra tutti, l’esistenza di Ryan (Luke Grimes), figlio illegittimo di William (Tom Skerrit).

Il promo americano della quinta stagione di Desperate Housewives:

Il promo americano della terza stagione di Brothers & Sisters: