0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

La quinta stagione di Dr. House da stasera su Joy

dgmag - 29 aprile 2009
29 aprile 2009
9 Views

Dr House non cambia ma piace proprio per questo motivo e così il telefilm del medico più amato della tv torna con gli episodi della quinta stagione.

A partire da oggi, ogni giovedì in prima serata su Joi, andranno in onda dunque tutti gli episodi della quinta stagione, praticamente in contemporanea con gli Usa.

Si comincia con i primi 12, già trasmessi da Canale 5 per poi continuare con le 12 puntate inedite in anteprima esclusiva per i telespettatori del digitale terrestre.

E, altra curiosità, sarà Joi a festeggiare la centesima puntata della serie, in onda l’11 giugno e in anteprima per i telespettatori del digitale terrestre Mediaset.

La quinta stagione si apre con la rottura dell’amicizia tra House (Laurie) e l’amico e collega Wilson (Leonard); quest’ultimo ritiene House responsabile della morte di Amber, avvenuta alla fine della quarta serie, ed è convinto che il collega eserciti sulla sua vita una forza distruttiva così decide di licenziarsi dal Princeton Plainsboro Teaching Hospital.

Intanto la Cuddy si adopera perché avvenga una riconciliazione tra i due. House, all’insaputa di tutti e a spese dell’ospedale, assume un detective privato per spiare la vita dei medici del suo team.

Hugh Laurie, prima che la serie debuttasse negli Usa, aveva commentato così la fine del rapporto con Wilson: “l’inizio della quinta sarà veramente figo, con un’amicizia da riparare: non posso dirvi come, altrimenti mi sparano, ma posso anticiparvi che sarà molto godibile, molto piacevole, molto soddisfacente".

Loading...

Vi consigliamo anche