La quinta stagione di Las Vegas su Fox

Arriva la 5° stagione di Las Vegas, in onda in prima visione assoluta in Italia su Fox ogni lunedì con doppio appuntamento dalle 21.15 a partire da stasera.

Anche questa nuova stagione di Las Vegas è ambientata al Montecito Resort and Casino, il casinò più all’avanguardia della città del peccato.

I nuovi episodi raccontano le avventure del personale che lo gestisce, nonché dei clienti che lo frequentano, tra i quali i cosiddetti “whales”; con il termine whale o balena si intende il cliente molto ricco che va a Las Vegas per scacciare la noia e viene intrattenuto dalle hostess del casinò che cercano di rendergli la vita più facile e divertente possibile.

Una delle protagoniste di questa serie è proprio la responsabile del servizio d’accoglienza del casinò: Sam (Vanessa Marcil) donna bellissima e avida di denaro e potere.

Ma la novità in assoluto più interessante è l’arrivo del nuovo direttore del casinò Jim Cooper interpretato dall’indimenticabile e mitico Tom Selleck.

Accanto a questi emerge Danny McCoy (Josh Duhamel) il responsabile della sicurezza innamorato della inaffidabile e manipolatrice Delinda Deline (Molly Sims).