0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

La quinta stagione di SOS Tata da stasera su FoxLife

5 ottobre 2009
9 Views

E’ arrivato alla quinta stagione uno dei più amati e seguiti docu-reality di FoxLife, SOS Tata, che ritorna con i nuovi episodi a partire da stasera ogni lunedì alle 21 in prima visione assoluta in Italia.

Sono passati quattro anni e le tate sono riuscite e ristabilire l’ordine e la serenità in molte case italiane, ma c’è ancora tanto da fare, così Tata Lucia (Lucia Rizzi), Tata Francesca (Francesca Valla) e Tata Adriana (Adriana Cantisani) ritornano sugli schermi per rispondere alle richieste di aiuto con la consueta energia e professionalità.

Il motto di questa nuova edizione è "tutto è possibile", anche quando i genitori sembrano incompatibili, le famiglie sono allargate o sotto lo stesso tetto vive una super coppia con cinque gemelli.

Anche questa volta, le tate riusciranno sempre nella loro missione grazie alla loro preparazione di altissimo livello e la loro freschezza, per raccontare ancora una volta, con realismo e ironia, le famiglie italiane alle prese con il compito più difficile: l’educazione dei figli. 

Vi consigliamo anche