La Russa rifiuta l’Isola 5

Smentite, conferme e soprattutto tante ipotesi stanno scandendo i ritmi lavorativi della redazione de L’Isola dei Famosi 5 che ad un mese dal ritiro in Trentino prima della partenza continua a ricevere dei no illustri.

Dopo Rosalinda Celentano, Paola Ferrari, Anna Falchi e Loredana Lecciso, infatti, a dare forfait è il poco conosciuto in televisione, ma molto conosciuto nell’ambiente che conta, Geronimo La Russa, figlio di Ignazio.

“E’ vero che mesi fa mi fu richiesta da parte degli organizzatori di un famoso reality show, sia pure in via ipotetica la disponibilità ad una mia partecipazione ma è altrettanto vero che, con la stessa riservatezza, ringraziando, chiarii subito di non essere nè tentato nè interessato”, ha fatto sapere Geronimo.

E se lui si allontana dal reality, Riccardo Bossi continua ad essere tentato dall’esperienza anche se la Magnolia, che produce L’Isola dei Famosi, ha smentito seccamente che il figlio di Umberto Bossi possa partecipare come naufrago alla prossima edizione.

Insomma, come ogni anno trovare dei naufraghi disposti a sbarcare su un’isola deserta non è semplice ma di certo l’attesa per i nomi renderà L’Isola dei Famosi 5 ancora una volta il reality più seguito della stagione.