0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

La seconda stagione di Amanti da stasera su Lei

26 maggio 2009
7 Views

Dopo il successo della prima stagione ritornano su Lei Katie, Trudi, Jessica e Siobhan, le quattro protagoniste di Amanti, la sexi, sofisticata e audace serie prodotta dalla BBC.

Amiche come sempre, combattute tra i sensi di colpa e l’istinto all’infedeltà, indecise se imparare dagli errori del passato, le quattro amiche si ritrovano faccia a faccia con nuovi dilemmi, sebbene le fonti dei loro problemi rimangano sempre le stesse: gli uomini e il sesso.

Katie, dopo la morte di John, incontra in ospedale l’affascinante e attraente chirurgo Dan. Senza dubbio è l’uomo perfetto ma è veramente pronta ad abbandonare il suo status da single? E saprà resistere alla tentazione di Jack, una sua vecchia fiamma ormai sposata?

Trudi, determinata a lasciarsi il passato alle spalle, va a convivere con Richard ma l’armonia domestica non dura a lungo e realizza che Richard potrebbe non essere l’uomo che immaginava.

Jessica, messo da parte il suo amore lesbico, fa “capitolare” il playboy Mark. Sembrano fatti l’uno per l’altra: affascinanti, amanti della bella vita ed entrambi poco votati alla monogamia. Ma una relazione aperta è davvero quello che Jessica desidera?

Siobhan si trova di fronte a un grande dilemma. Finalmente incinta, dopo anni di tentativi, scopre che il bambino non è del marito Hari ma del collega Dominic, con cui ha avuto un’avventura.

Tra segreti, bugie, passione e lussuria le vite delle quattro giovani donne si intrecciano continuamente, in una serie metà drama e metà thriller, dove l’amicizia rimane l’unica certezza.

Loading...

Vi consigliamo anche