La seconda stagione di Til Death su Fox

Ritorna dal 27 Agosto 2008 in prima visione assoluta in Italia su Fox ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.50 e alle 22.15 la seconda stagione dell’esilarante serie Til Death-Per tutta la vita

Continuano i battibecchi e le graffianti gag sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano degli Stark e dei Woodcock.

I protagonisti sono sempre loro: Eddie Stark (Brad Garret) e sua moglie Joy (Joely Fisher) e i loro giovani vicini di casa Jeff Woodcock (Eddie Kaye Thomas) e la sua novella sposa Steph (Kat Foster): ventiquattro anni di matrimonio alle spalle i primi, sposati da poco i secondi.

Anche in questa seconda stagione, tanto i Woodcock sono entusiasti, pieni sempre di attenzioni l’uno per l’altra e mai sazi di baci e coccole, quanto gli Stark sono cinici e critici nei confronti della vita matrimoniale.

Le due coppie, tuttavia, scopriranno che l’esperienza non è sempre la bussola più affidabile alla quale affidarsi per affrontare gli alti e bassi del matrimonio.

Til Death è stato il programma con maggior retention sugli adulti 18-49 su American Idol nelle ultime quattro stagioni ed è stato talmente acclamato da essere ancora al 4° posto fra le commedie dell’ultimo 2006/2007.

La serie è stata ideata e scritta dalla coppia – sia nella vita che nel lavoro – Josh Goldsmith e Cathy Yuspa che ne sono anche i produttori esecutivi.