0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

La semifinale di Amici 8 in onda martedì 17 contro X Factor 2

dgmag - 13 marzo 2009
13 marzo 2009
7 Views

Raiuno cancella Incredibile! e manda in onda X Factor 2 su Raidue il martedì sera e così Mediaset, sostenendo che si tratta di un modo per "evitare la contrapposizione tra fiction di Canale 5 e di Rai 1, ha deciso di spostare l’ultima puntata della serie “Ris”, che pertanto  andrà in onda mercoledì 18 marzo".

Ciò vuol dire, in soldoni spiccioli, che Amici 8 si sposta a martedì 17 marzo, in piena contrapposizione con X Factor 2 e probabilmente lo scopo era proprio questo: creare danni alla corazzata Ventura e a Raidue.

Maria de Filippi, stando alle voci di corridoio, non sarebbe propriamente contenta della decisione di Mediaset soprattutto alla luce del continuo spostamento di Amici che non riesce proprio a trovare una sua collocazione.

Mediaset fa sapere inoltre che anche la finale di Amici 8 andrà in onda di martedì, il 24 marzo, e il 25 verrà trasmesso il film in prima tv Commediasexi con Paolo Bonolis; in occasione del 17 marzo salterà anche l’appuntamento con Matrix che come già previsto salterà anche in occasione della finale di Amici.

Chissà se X Factor 2, a questo punto, cambierà di nuovo collocazione o tenterà la sfida con Amici 8 dopo essere fuggito a gambe levate dal confronto con il Grande Fratello 9.

Loading...

Vi consigliamo anche