0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

La semifinale di Ballando con le stelle ospita Sacchi

dgmag - 13 marzo 2009
13 marzo 2009
10 Views

Attesa febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle e stasera Milly Carlucci alle 21.30 darà il via ad un appuntamento da non perdere.

A scendere in pista un’unica donna, Emanuela Aureli che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico aggiudicandosi il ripescaggio la scorsa settimana scorsa, e ben cinque uomini, diversi fra loro ma tutti di grande carisma: Maurizio Aiello, gli eterni rivali Stefano Bettarini e Alessio Di Clemente, il Principe Emanuele Filiberto e l’idolo delle teenager Andrea Montovoli.

E per un appuntamento così importante non poteva mancare un ballerino d’eccezione: l’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi.

E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e commentatori speciali a bordo campo, oltre alla giuria più temuta della tv, ovvero Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni.

Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile), decidere chi potrà proseguire questa avventura.

Loading...

Vi consigliamo anche