La serie Quo vadis baby? arriva su Italia 1

Quo vadis baby?, in onda dal 5 dicembre alle 23.05 su Italia 1, inaugura un nuovo corso nel panorama della fiction Mediaset, che proseguirà nella prossima stagione con Romanzo Criminale: prodotti italiani di grande qualità destinati a Italia 1, rete leader tra il pubblico 15-34 anni.

Mediaset si propone di puntare sui migliori talenti del cinema italiano e lavorare con loro per trasformare lo stile e il clima cinematografico in moderna produzione di fiction realizzata con linguaggio televisivo, da destinare, per la prima volta, al pubblico giovane di Italia 1.

Coprodotta da Sky, RTI e Colorado Film, con la direzione artistica di Gabriele Salvatores e la regia di Guido Chiesa, Quo vadis, baby ? è una serie che si articola in sei tv-movies.

Uno spin-off dell’omonimo film di Salvatores, scritto da un gruppo di autori guidati da Marco Videtta, e interpretato dalla carismatica Angela Baraldi, che veste i panni dell’investigatrice privata Giorgia Cantini.

Con lei nel cast anche Bebo Storti, Thomas Trabacchi, Alessandro Tiberi e Federica Bonani.

Una serie evento che non ha precedenti nel panorama televisivo italiano, che propone un nuovo linguaggio e uno stile del racconto, che pur rimanendo nel genere giallo, vuole essere ruvido e fortemente realistico.

Tra le guest star di puntata Claudia Pandolfi, Serena Grandi, Sara Bergamasco, Giuseppe Cederna.