La settima stagione di Smallville sul digitale

Arriva su Sci Fi, in onda su Steel, Premium Gallery Mediaset, in prima tv esclusiva per l’Italia la settima stagione di Smallville, la serie cult sull’affascinante viaggio che porterà un teenager di campagna a scoprirsi dotato dei superpoteri che faranno di lui un supereroe.

Venti puntate da vedere tutte d’un fiato a partire dal 24 maggio, ogni sabato alle 21 con un doppio episodio.

Questa settima stagione reinterpreta l’intramontabile mito di Superman coniugando realismo e avventure fantastiche in un mix di azione e adrenalina.

La settima stagione è stata girata interamente a Vancouver in Canada e riprende il filo della storia dalla morte di Lana, uccisa da una bomba piazzata nella sua auto e dallo scontro finale tra Lex e Clark che porta alla nascita di Bizzarro, il malvagio doppio di Clark nato da un frammento del suo DNA; nel primo episodio della settima stagione Clark si troverà quindi ad affrontare Bizzarro (l’ultimo fantasma proveniente dalla Zona Fantasma), il nemico più duro con cui abbia mai avuto a che fare finora e appare sulla scena Kara (Laura Vandervoort), colei che diverrà la futura Supergirl, la cugina di Clark proveniente da Krypton.

Smallville VII svela nuovi segreti sul pianeta d’origine di Clark Kent (Tom Welling) e sui motivi che lo hanno spedito sulla Terra.

La serie tv Smallville è dedicata al mito di Superman alias Clark Kent, eroe dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster negli anni ’30; inizia così la lunga storia che ha fatto sognare più di una generazione e che torna con Smallville ad appassionare migliaia di fan.