La Sposa perfetta: per Sara un passato osè

Secondo una lettrice di Tv Sorrisi e Canzoni Sara, una delle protagoniste del reality di Rai2 La sposa perfetta, avrebbe partecipato ad un reality show sexy trasmesso da Odeon Tv nel 2005.

Dopo essere stata al centro dei pettegolezzi per aver rivelato di avere un figlio, Sara sale così alla ribalta per la sua partecipazione a Sexy Boxy, un reality nel quale dodici concorrenti si allenavano per sfidarsi in improbabili match di pugilato a base di topless e sensualità; la trasmissione, di cui è stato prodotta solo una stagione, era presentata da Dj Ringo.

A questo punto Andrea e mamma Emanuella sicuramente riconsideranno la posizione di Sara, che appare tutt’altro che “perfetta” e come la suocera avrebbe voluto che fosse.

Nonostante si tratti di uno show televisivo opportunamente costruito, La sposa perfetta si allontana così sempre più dalle intenzioni, ovvero dal voler essere un prodotto familiare nato per raccontare con tono amichevole e cordiale le dinamiche di famiglia.

Ovviamente avanzare dei dubbi circa i presunti scandali che stanno “flagellando” La sposa perfetta è lecito dal momento che il reality è considerato noioso e poco avvincente, e che solo il piccante può nella maggior parte dei casi risolvere delle situazioni spiacevoli, almeno televisivamente parlando.

E nonostante la godibilità del prodotto nella sua totalità, il dubbio che il ricorso allo scandalo sia studiato a tavolino resta… cosa c’è di meglio se non un pò di pepe e peperoncino per surriscaldare l’atmosfera?