La stagione dei delitti 2 arriva su Rai2

Da venerdì 16 marzo alle 21 torna su Raidue La stagione dei delitti 2 con Barbara De Rossi nei panni del vice questore Anita Sciortino e Cristina Moglia nel ruolo dell’ispettore capo Eva Renzi.

Sei puntate per questa seconda serie che vede ancora una volta protagoniste le due donne, così diverse fra loro, per età, carattere e storia, conflittuali ma profondamente legate sul piano professionale e umano.

Giovane, ipersensibile, impulsiva, recalcitrante alla disciplina, teoricamente  preparatissima l’una; matura, riflessiva e ragionevole come deve essere ogni buon capo, ben consapevole delle sue responsabilità nei confronti della squadra e dei superiori, ricca di una lunga esperienza professionale riconosciuta ed apprezzata da tutti, l’altra, il vicequestore Anita Sciortino.

Attorno alle due donne si muovono gli altri della squadra, i nuovi arrivi: l’ispettore capo Michele Mangano (Massimo Popolizio), la recluta Stefano Radice (Daniele Savoca), il sovrintendente Ciro Cuomo (Antonio Pennarella), l’anatomopatologo Venturini (Diego Verdegiglio), la Questura di Torino, la squadra mobile con le altre sezioni, la scientifica, la Procura, l’Istituto di medicina legale.