0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

La Stangata con Gerry Scotti, il nuovo access game in anteprima sul Web

dgmag - 3 dicembre 2009
3 dicembre 2009
12 Views

Da oggi sul sito Mediaset.it è visibile il video di presentazione del nuovo game show preserale La Stangata condotto da Gerry Scotti, in onda su Canale 5 da lunedì 14 dicembre alle ore 18.50.

L’anticipazione già visibile è la sintesi del primo “numero zero” registrato da Gerry Scotti. La sigla, lo studio, la scenografia e la grafica mostrano immediatamente l’atmosfera del nuovo preserale di Canale 5, oltre a spiegare in modo semplice e chiaro l’inedito meccanismo di gioco.

“Utilizzare internet è un modo nuovo e moderno di condividere con il pubblico il processo di creazione di un game show. In questo video di presentazione vi facciamo vedere i contenuti che hanno convinto noi a realizzare "La Stangata" e speriamo siano convincenti anche per voi. E’ chiaro che spiegare in pochi minuti il meccanismo di un quiz non è facile, quindi per capirne tutte le sfumature guardatelo in anteprima sul web”, ha dichirato Gerry Scotti.

Di contro Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha dichiarato: "la sfida digitale impone un cambiamento di visione e di passo. Ed è con questo spirito che abbiamo deciso di utilizzare il web per lanciare il nuovo quiz di Gerry Scotti. Siamo sempre più convinti, infatti, che la multicanalità rappresenti il futuro anche per la grande tv generalista. Permettere ai nostri telespettatori di visionare il nuovo programma prima della messa in onda è un passo piccolo, ma significativo, nella direzione del cambiamento e dell’innovazione. Siamo felici di compierlo”.

Che ne pensate? Saprà Gerry Scotti non perdere il pubblico affezionato al Milionario?

Di seguito anche il video postato su YouTube:

Loading...

Vi consigliamo anche