La Talpa 3 chiude e raduna i 13 concorrenti

Si chiama Reunion il capitolo conclusivo de La Talpa, l’adventure game di Italia 1 che una settimana fa ha laureato la vincitrice della terza edizione, Karina Cascella, e svelato l’identità del sabotatore, Franco Trentalance.

Un finale a sorpresa sia per la vincitrice, Karina, votata fino all’ultimo dal pubblico come la più sospettata, sia per Franco Trentalance considerata l’eleganza e la solidarietà con cui si è confrontato per due mesi con i suoi compagni d’avventura.

E stasera, nello studio di Roma, ci sarà molto di cui parlare con i 13 concorrenti riuniti per la prima volta attorno ai tanti punti interrogativi sollevati nel corso della loro permanenza in Sud Africa.

Incalzati da Paola Perego, conduttrice del programma, e Paola Barale, inviata,  Karina Cascella, Clemente Russo, Franco Trentalance, Pasquale Laricchia, Melita Toniolo, Matteo Tagliariol, Fiordaliso, Natalia Bush, Kamilia Dupont, Pamela Camassa, Simona Salvemini, Sasà e Cristiano Angelucci, Emanuela Titocchia, potranno svelare le tante contraddizioni emerse nel corso di un’avventura ad alto tasso emotivo che, nel bene e nel male, ha segnato molti di loro.

Con la puntata di stasera La Talpa 3, prodotta da Triangle Production di Silvio Testi e da RTI, chiude un’edizione eccezionale che a distanza di tre anni dall’ultima messa in onda non solo ha ritrovato i suoi telespettatori ma ne ha conquistato di nuovi segnando nell’appuntamento finale un record di ascolti di oltre  5 milioni e il 26% di share.