La Talpa 3, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa show

Assume sempre più i contorni della messa in scena ben studiata a tavolino la terza edizione de La Talpa che, dopo i siparietti di Karina Cascella, nel corso dell’ultima puntata ha dovuto accogliere anche i lamenti di Pamela Camassa, scaricata in diretta dal fidanzato Filippo Bisciglia.

Ma Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, ha già fatto marcia indietro e nel corso di Questa domenica ha dichiarato di essere pronto per andare a nuoto dalla sua Pamela perché "lei sta veramente male".

Il programma domenicale condotto da Paola Perego è ruotato tutto intorno alla presenza in studio di Filippo, amareggiato perché la sua lettera è stata tagliata a causa dei tempi televisivi e la concorrente de La Talpa non aveva potuto ascoltarla per intero.

"Se Filippo fosse stato in studio, durante la puntata de La Talpa", ha dichiarato la Perego, "l’avremmo letta per intero. Ma lui non voleva essere presente, non voleva vedere la reazione di Pamela".

Nel collegamento con il Sud Africa la Perego ha chiesto alla Camassa come si sentisse e la Camassa ha replicato: "bene, male, anzi male. Da tre giorni mi sento vuota e non capisco cosa sia successo a questa persona. Tutti qui sanno quanto lo amo. Sono l’unica ad avere una sua foto, e canto in continuazione la nostra canzone. Sono qui per vincere e per creare un futuro per noi" afferma la Camassa. Paola Perego dall’Italia rssicura la ragazza e le dice: "lui c’è, lui ti ama, stai tranquilla, ha solo avuto un momento di debolezza".

Intanto, come tutti i reality e le soap opera che si rispettino, giovedì prossimo Filippo Bisciglia sarà in Sud Africa per incontrare Pamela Camassa: il teatrino va avanti, La Talpa 3 anche, Bisciglia ha avuto il suo momento di gloria e tutti possono (possiamo?) continuare ad occuparci dell’ennesimo reality che, se non avesse deciso di gossippare piuttosto che fare televisione, probabilmente sarebbe già in crisi di ascolti.