La Talpa 3, i concorrenti in gara

Mentre Magnolia e Rai 2 si danno un gran da fare per mettere a punto il cast definitivo per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, anche Italia 1 sta facendo carte false pur di chiudere il più alto numero di contratti con i vip in cerca di riscatto e per questo disposti a partecipare a La Talpa 3.

Tra i probabili partecipanti al reality firmato Triangle si fanno i nomi di Melita Toniolo, che proprio grazie ad un reality si fece conoscere (il Grande Fratello, ndr), Jack Vanore di Uomini e Donne e Pamela Camassa, ex valletta di Carlo Conti ed ex concorrente di Miss Italia; potrebbe partecipare anche Pamela Prati, ormai assente dal piccolo schermo e in cerca di rilancio.

Condotto da Paola Perego, La Talpa vedrà la partecipazione di 7 vip e 7 sconosciuti che si cimenteranno in prove estreme settimana dopo settimana per arrivare alla fase finale, che vedrà la vittoria di un solo concorrente e permetterà di sapere chi, nel corso del reality, ha remato contro ed è dunque La Talpa.  

Già andato in onda nel 2004 e nel 2005, portando alla vittoria prima Angela Melillo poi Gianni Sperti, La Talpa è stato da più parti bollato come uno dei reality più trash ed inutili della televisione italiana e per questo è stato accantonato per tre anni fino a quando Italia 1 non ha deciso di riesumarlo e di affidarne la conduzione ad una Paola Perego orfana della domenica pomeriggio e dunque in attesa di ricollocamento.

Dopo le voci che volevano Alba Parietti come inviata accanto alla Perego, e i rumors che invece parlavano dell’improbabile presenza di Diego Armando Maradona, pare invece che la produzione abbia deciso di contattare l’ex pilota Alex Zanardi al quale è stato offerto, appunto, il ruolo di inviato.

Intanto per gli aspiranti concorrenti non famosi sono stato attivati un indirizzo email latalpa@triangle.it, e un numero di telefono, 02/30309010; la Perego durante l’ultima puntata di Buona Domenica aveva dichiarato di essere alla ricerca di "uomini spregiudicati ed affascinanti".

Niente di nuovo sotto il sole, dunque…

Noi in attesa del ritorno de La Talpa ci consoliamo e ci facciamo quattro risate con i video di seguito: