La Talpa 3, i concorrenti in Sudafrica

E’ tutto pronto per il debutto de La Talpa 3, previsto per domani in prima serata su Italia 1.

Il reality è stato presentato questa mattina a Roma e sia la Perego che il produttore Silvio Testi hanno fatto sapere che i concorrenti sono già in Sudafrica, nella regione di Kwazulu Natal, e stanno già affrontando le prime prove che gli spettatori vedranno in differita domani sera.

In conferenza stampa il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi e Silvio Testi della Triangle hanno dichiarato che l’obiettivo è raggiungere il 14% di share.

Poche le novità svelate in conferenza stampa tra cui la capanna d’isolamento con una vera famiglia zulù e la maggiore interattività con il pubblico, a cui sarà richiesto non solo il televoto.

Per quanto riguarda la messa in onda, La Talpa 3 sarà mandata in onda quotidianamente su Italia 1 e troverà spazio anche su Sky Vivo: due ore tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 20.30 alle ore 21.30 e dalle ore 23 alle ore 24, per studiare le strategie del gruppo partito alla volta dell’affascinante Sudafrica, alle prese con le missioni settimanali e le indagini per stanare la talpa.

E per chi non potrà seguire le mosse della talpa giorno dopo giorno, l’appuntamento è ogni domenica alla stessa ora con il riassunto della settimana, ovvero il meglio e il peggio della vita nel ranch.

Ricordiamo chi sono i concorrenti che, per dieci settimane, cercheranno di portarsi a casa il montepremi finale de La Talpa 3: la modella Natalia Mesa Bush, la medaglia olimpica del pugilato Clemente Russo, l’oro olimpico nella spada Matteo Tagliariol, l’ex tronista Salvatore Angelucci con il fratello ex tronista Cristiano Angelucci, l’ex Grande Fratello Pasquale Laricchia, l’ex Grande Fratello e Lucignolo Melita Toniolo, l’attore hard Franco Trentalance, la showgirl Pamela Camassa, l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, la cantante Fiordaliso, l’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella, fidanzata di Salvatore Angelucci, e la modella tunisina Kamilia Dupont.

Con loro in Sudafrica l’inviata Paola Barale.