La Talpa 3, il video della Trentalance e Natalia Bush

Terzo appuntamento con La Talpa 3 stasera alle 21.10 su Italia 1 con una  puntata che promette rivelazioni calde sul fronte dei concorrenti.

L’adventure game condotto da Paola Perego, a venti giorni dal suo inizio, comincia a registrare i primi incontri ravvicinati che non riguardano però la coppia ufficiale del reality, Karina Cascella e Sasà Angelucci, ma l’inedita intesa sviluppatasi tra il porno attore Franco Trentalance e la soubrette spagnola Natalia Bush.

Un lento avvicinamento registrato dalle telecamere e documentato nella striscia quotidiana coltivato dai due lungo le rive del fiume e negli anfratti più riservati del set sudafricano.

E se per la capanna dell’amore dovranno aspettare il responso del pubblico chiamato a votare da casa, in un’altra capanna poco lontana imperversa Pasquale Laricchia in assoluta sintonia con la famiglia zulu (a parte qualche battibecco con le donne di casa, colpevoli di non curare troppo l’igiene della cucina).

Mentre continua la querelle a distanza tra Manuela Tittocchia, prima eliminata della Talpa e il suo ex fidanzato Fabio Testi (mollato in diretta la scorsa settimana) in  studio arriverà la seconda vittima, Kamilia Dupont, votata dalla maggioranza del gruppo e sconfitta da Karina nel test finale.

E il successo della terza edizione del reality game La Talpa è consacrato anche dagli internauti che continuano a consultare assiduamente il sito Web del programma; nella prima settimana di programmazione, con oltre 60.000 contatti, il profilo più visitato è stato quello di Karina Cascella che continua ad essere la maggiore sospettata attraverso il televoto nel corso delle puntate.

Seguono i profili dei fratelli Angelucci con quasi 50.000 contatti e a pari merito Natalia Bush e Melita Toniolo con oltre 40.000; grande successo con oltre 230.000 visite anche per la sezione Video dove sono archiviati i momenti più significativi del day time e delle puntate del giovedì sera condotte da Paola Perego.

Tra i video più visti, lo scontro verbale tra Karina Cascella e l’opinionista Barbara Alberti avvenuto durante la puntata di giovedì 16 ottobre con oltre 50.000 repliche e quello dell’ incontro tra i due fidanzatini del programma Karina Cascella e Salvatore Angelucci, con oltre 22.000 visualizzazioni.