La Talpa 3, Karina contro tutti

Quinto appuntamento con La Talpa stasera alle 21.10 su Italia 1, l’adventure game condotto da Paola Perego che promette ancora una puntata ricca di novità e cambiamenti di fronte.

A due settimane dal termine i giochi sono più che mai aperti e, a parte una piccola rivoluzione nel cast del programma e il fatto che dopo la tentata aggressione di due notti fa il gruppo si è compattato, tutti sospettano di tutti.

Rispetto ad una settimana fa sono ben tre i concorrent che per motivi diversi hanno lasciato il gioco: i fratelli Angelucci caduti sotto i colpi della Talpa, Natalia Bush che dopo un mese di permanenza in Sud Africa ha  deciso di gettare la spugna oppressa da un malessere che cercherà di spiegare in maniera più dettagliata al suo rientro in Italia e, infine, la protagonista involontaria di un rapimento d’amore, Pamela Camassa.

La show girl convinta dal fidanzato Filippo a lasciare il reality come prova d’amore, è stata squalificata dalla produzione; sarà il pubblico con il televoto a decidere se darle o meno l’opportunità di spiegare le ragioni del suo gesto che ha diviso opinionisti e concorrenti del programma.

Karina, dal canto suo, ha affrontato una settimana di chiarimenti con i suoi compagni di avventura; il sospetto che dietro le sue intemperanze nasconda qualcosa si sta facendo strada soprattutto considerando il fatto che è sopravvissuta ben quattro volte al test finale riuscendo ad eliminare i concorrenti con cui si è divisa dall’inizio del programma il titolo di più sospettata dal pubblico.

Intanto il gruppo ha dovuto affrontare una nuova missione e ricostruire un ponte recuperando i pezzi sparsi nei punti più alti e più pericolosi della rupe; in 20 minuti ognuno di loro è stato costretto a prendere almeno 2 pezzi per costruire il ponte ad incastro. Al termine dell’assemblaggio, 2 concorrenti (Franco e Matteo) hanno dovuto attraversare il burrone e verificare la sua stabilità della struttura. Allo scadere del tempo i ragazzi sono riusciti a vincere il premio messo in palio (20.000 euro) sottraendolo alla Talpa. Anche in questa prova la più sospettata è stata Karina.

Godetevi intanto i video dell’aggressione: