La Talpa 3, lite tra Pamela Camassa e Simona Salvemini

Non poteva non accadere e, anche se pensavamo che il peggio fosse passato, a La Talpa 3 fanno del tutto pur di ricordarci che davvero al peggio non c’è mai fine.

Così durante la solita puntata di Questa Domenica ne sono volate di grosse tra Pamela Camassa e Simona Salvemini, secondo un copione già prevedibile in partenza.

"Non me ne importa più niente di Filippo", ha detto Simona collegata dal Sud Africa. "Sono solo delusa. E’ stato il primo uomo che ho fatto entrare in casa mia".

Acida la risposta della Camassa: "non ti crede nessuno".

Pamela ha così voluto giustificare, ancora una volta, l’atteggiamento del fidanzato Filippo Bisciglia che ha avuto modo di farsi notare, a parte per le sue felpe fin troppo vistose, per le minacce nei confronti della ragazza, costretta a lasciare il reality nonostante avesse deciso di restare.

"Sono fortunata", ha detto la Camassa in studio a Questa Domenica, "perché Filippo mi tratta come una regina".

Ma nessuno le crede e anzi i fischi la subissano e le critiche contro Filippo diventano sempre più feroci anche perchè, diciamocela tutta, questa storia che continua ad essere consumata sotto le telecamere davvero convince poco.

Interessanti invece le dichiarazioni di Natalia Bush che ha detto: "ho qualcosa in sospeso con Franco. Quando tornerà dal Sudafrica, lo inviterò a cena. Voglio vedere come cucina. Mi manca tantissimo, è una persona davvero stupenda".

Chissà se al ritorno dal Sud Africa Trentalance sarà ancora disponibile…