La Talpa 3, Melita Toniolo sexy

Nonostante le poche polemiche che la vedono protagonista, Melita Toniolo è sempre più ilvero oggetto del desiderio de La Talpa 3.

La Diavolita, dopo essere rimasta a seno di fuori qualche settimana fa, è diventata una delle starlette più cliccate di YouTube per via della sua performance ad alto tasso erotico in occasione di una prova.

Melita, con addosso solo un costume adamitico, ha infatti iniziato a scavare una galleria nella terra mostrando tutte le sue grazie al grande pubblico.

Intanto pare che Franco Trentalance si sia già consolato dopo l’uscita di Natalia Bush: la nuova arrivata Simona Salvemini sarebbe la sua nuova preda e tra i due sarebbe già scoccata la scintilla.

Anche Pasquale Laricchia, però, non sarebbe rimasto indifferente al fascino dello Salvemini e tra i due la complicità sarebbe alta.

Clemente Russo, in capanna zulu, si gode il momento di solitudine: "dopo tanti giorni assieme, è ovvio che il gruppo mi manca ma stare qui è come e prendersi una pausa di relax, mi sento come nel mio film preferito, Balla coi lupi".

Intanto prosegue il televoto che stabilirà se Pamela Camassa potrà essere riammessa a La Talpa 3 oppure dovrà restare in Italia, accanto al suo Filippo.