0 Shares 64 Views
00:00:00
24 Jun

La Talpa 3, Pamela Camassa riammessa?

dgmag - 2 novembre 2008
2 novembre 2008
64 Views

Non si ferma la voglia di Paola Perego di far parlare della sua Talpa 3, tentando così di oscurare la più longeva Isola dei famosi 6.

E così nel corso di Questa Domenica, che doveva essere diversa da Buona Domenica ma non lo è affatto, nel corso del tradizionale momento dedicato a La Talpa 3 era ospite in studio proprio Filippo Bisciglia, lo stesso che giovedì scorso ha fatto impennare gli ascolti.

Bisciglia si è lamentato apertamente con la Perego e la produzione de La Talpa 3 per aver permesso a Simona Salvemini di entrare in gioco e creare lo scoop con la stessa Simona che lo accusa di non aver "avuto le palle per fare il viaggio con me per il Sudafrica" e lui che replica solo che "non sarebbe stato rispettoso per Pamela". Dimenticando del tutto che il rispetto, lui, giovedì scorso l’ha dimenticato a casa.

Poi il colpo di scena, anche questo studiato ad arte come tutta la messa in scena iniziale: la produzione de La Talpa 3 ha deciso che Pamela Camassa, espulsa per aver violato il regolamento, potrebbe essere riammessa se solo il pubblico decidesse in questo modo.

E così, neanche a sbagliarsi, è stato frettolosamente aperto il televoto che deciderà le sorti della Camassa, la quale è diventata (se non lo è sempre stata) una marionetta nella mani di Paola Perego e degli autori de La Talpa 3.

In tutto ciò, Filippo Bisciglia ha avuto il suo tanto agognato momento di gloria,gli ascolti de LaTalpa 3 sono cresciuti e lo scopo è mettere altro pepe dove, in assenza di gossip, forse non ci sarebbe stata trippa per gatti.

Chi pensava che al peggio non c’è mai fine deve ricredersi e alla svelta… alla Talpa tutto è possibile e anche quello che sembra essere il fondo in realtà è solo l’inizio dell’abisso.

Loading...

Vi consigliamo anche