La Talpa 3, Pamela Camassa riammessa?

Non si ferma la voglia di Paola Perego di far parlare della sua Talpa 3, tentando così di oscurare la più longeva Isola dei famosi 6.

E così nel corso di Questa Domenica, che doveva essere diversa da Buona Domenica ma non lo è affatto, nel corso del tradizionale momento dedicato a La Talpa 3 era ospite in studio proprio Filippo Bisciglia, lo stesso che giovedì scorso ha fatto impennare gli ascolti.

Bisciglia si è lamentato apertamente con la Perego e la produzione de La Talpa 3 per aver permesso a Simona Salvemini di entrare in gioco e creare lo scoop con la stessa Simona che lo accusa di non aver "avuto le palle per fare il viaggio con me per il Sudafrica" e lui che replica solo che "non sarebbe stato rispettoso per Pamela". Dimenticando del tutto che il rispetto, lui, giovedì scorso l’ha dimenticato a casa.

Poi il colpo di scena, anche questo studiato ad arte come tutta la messa in scena iniziale: la produzione de La Talpa 3 ha deciso che Pamela Camassa, espulsa per aver violato il regolamento, potrebbe essere riammessa se solo il pubblico decidesse in questo modo.

E così, neanche a sbagliarsi, è stato frettolosamente aperto il televoto che deciderà le sorti della Camassa, la quale è diventata (se non lo è sempre stata) una marionetta nella mani di Paola Perego e degli autori de La Talpa 3.

In tutto ciò, Filippo Bisciglia ha avuto il suo tanto agognato momento di gloria,gli ascolti de LaTalpa 3 sono cresciuti e lo scopo è mettere altro pepe dove, in assenza di gossip, forse non ci sarebbe stata trippa per gatti.

Chi pensava che al peggio non c’è mai fine deve ricredersi e alla svelta… alla Talpa tutto è possibile e anche quello che sembra essere il fondo in realtà è solo l’inizio dell’abisso.