La Talpa 3, Salvemini e Dilettuoso al ballottaggio

Si annuncia ricca di novità e colpi di scena la puntata settimanale de La Talpa 3, reality game di Italia uno condotto da Paola Perego.

La concorrente Natalia Bush, sopraffatta dalla tensione psicologica creata dallo spy game e dalla convivenza forzata, durante la settimana ha dichiarato di voler lasciare il gioco; la produzione chiederà a Natalia di ufficializzare la sua decisione in diretta.

Nel caso di risposta affermativa, scenderanno in campo due delle riserve selezionate dalla produzione ma saranno i telespettatori attraverso il televoto a decidere chi entrerà nel cast de La Talpa 3.

In ballottaggio saranno Rosy Dilettuso, la pugliese protagonista della prima edizione de La pupa e il secchione, e Simona Salvemini, migliore amica di Melita Toniolo nonché rivale in amore di Pamela Camassa (con Filippo Bisciglia, conosciuto durante la sua lunga permanenza nella casa nella sesta edizione del Grande Fratello, la Salvemini ha intrattenuto una lunga relazione).

Nel corso della puntata non mancheranno sorprese per i concorrenti.

Per il Campione Olimpico di Boxe Clemente Russo ci sarà da incassare un duro colpo: in studio con  Franco Falcinelli, Presidente della Federazione Pugilistica Italiana e Francesco Damiani, allenatore personale di Clemente Russo e responsabile dell’Italian Boxing Team, saranno chiarite definitivamente in diretta, le voci in merito alla possibile esclusione di tutta la squadra olimpica di pugilato dai prossimi campionati italiani del 2009. Clemente Russo, al momento della partenza per il Sudafrica, aveva dichiarato di voler vincere i campionati Italiani e quelli mondiali, forte della sua forma fisica e della fame di vittorie.

Nel corso della puntata un’altra emozionante Prova della Tentazione, che prevede il tradimento verbale di uno dei concorrenti ai danni di un altro ricevendo in cambio un premio in denaro che si accumulerà nel bottino della talpa.

Filippo Bisciglia, inviato in Sudafrica dalla Produzione, sarà la tentazione di Pamela Camassa, sua attuale fidanzata e destinataria durante la scorsa puntata, di una lettera letta in diretta da Paola Perego, nella quale Filippo sembrava mettere in discussione il loro rapporto; se Pamela si lascerà tentare potrà incontrare Filippo dopo 3 settimane di lontananza.