La Talpa 3 si allunga di una settimana

Mentre l’Isola dei famosi si riprende gli ascolti e batte la concorrenza agguerrita di Zelig, a La Talpa 3 è tempo di bilanci e decisioni importanti.

Grazie al successo ottenuto, infatti, è stato deciso di allungare di una settimana il reality: per questo motivo La Talpa 3 non si concluderà più il 20 novembre ma il 27 e dunque La Talpa 3 Reunion andrà in onda il 4 dicembre.

Intanto in Sud Africa le congetture aumentano ed è sempre più scontro tra Pasquale Laricchia e gli altri concorrenti; se prima Pasquale si scontrava solo con Karina Cascella, ieri è stato protagonista di un litigio furibondo con Melita Toniolo.

In realtà a scatenare la lite è stata Simona Salvemini ma Melita, evidentemente scossa e stanca, ha reagito in malo modo ed è quasi venuta alle mani con Pasquale; la Diavolita, dopo la lite, ha avuto anche un cedimento nervoso, con attacchi d’asma e crisi respiratorie.

Lo stress, dunque, si fa sentire da quando i concorrenti sono stati costretti a dividere lo spazio angusto della capanna zulu.

Dall’altra parte, in barca, Karina prova a mettere a suo agio la famiglia Ndelu che però non sembra proprio gradire la cucina italiana…

Pasquale viene inoltre tacciato da più parti di essere la Talpa e come lui anche Karina, rea di aver superato ben 5 test e di essersi comportata in maniera strana in alcuni momenti.