La Talpa 3, stasera i nomi dei finalisti

Procede a passo spedito verso il gran finale, con un  seguito di appassionati che nel corso delle settimane si sono moltiplicati sino a raggiungere  ascolti record e contatti di oltre 5 milioni di telespettatori, La Talpa 3, l’adventure game di Italia 1 condotto da Paola Perego.

Stasera va in scena la settima puntata, ultimo appuntamento con il Sud Africa e con un set particolarmente difficile che ha messo a dura prova fisico e mente di tutti i concorrenti.

Nel corso della serata si saprà l’esito della Cena dell’Innocente le cui immagini sono andate in onda nella puntata di day time di martedì 18 novembre.

Sotto il cielo sudafricano i cinque concorrenti rimasti, Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Clemente Russo, Melita Toniolo, Franco Trentalance, durante uno dei momenti topici del gioco sono stati messi di fronte ad una decisione importante: scegliere uno di loro cui dare l’immunità del gruppo per l’ultima puntata prima del gran finale in Italia.

In un perfetto scenario talpesco, circondati da squali, strane ma ormai familiari presenze, (la prima prova affrontata consisteva nell’entrare in una gabbia calata nell’oceano tra le temute creature) hanno discusso per scegliere il loro innocente da salvare.

Avranno raggiunto un comune accordo? A chi avranno dato questa opportunità? La talpa avrà agito imponendo la sua scelta?