La Talpa con Paola Perego torna a settembre

Dopo tre anni di assenza e la vittoria prima di Angela Melillo poi di Gianni Sperti, dal prossimo anno tornerà su Italia 1 il reality La Talpa condotto ancora una volta da Paola Perego che si dividerà, insieme a Stefano Bettarini, tra questo e la conduzione di Buona Domenica.

Non si sa se la formula originaria de La Talpa sarà cambiata oppure sarà riproposta la stessa concezione di gioco "estremo" consistente in prove di dubbio gusto alle quali dovranno cimentarsi ancora una volta vip e starlette alla fine della loro carriera, o con una carriera mai iniziata, ma pronti a tutto pur di entrare nel dorato mondo televisivo.

Dopo averne anticipato la partenza nel corso dell’ultima puntata di Buona Domenica, Paola Perego è tornata a parlare de La Talpa in un’intervista a Il Giornale a cui ha dichiarato che in realtà "per essere precisi è un reality-game, unico nel suo genere, ed è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera. Durante l’ultima puntata sfiorammo punte di share vertiginose, addirittura il 60%. Inseriremo molte novità, ma per il momento posso dire solo che stiamo cercando uomini affascinanti e pronti a tutto. In primavera, invece dovrei portare su Canale 5 un programma prodotto da Maria De Filippi".

Insomma, ancora una volta probabilmente assisteremo allo scontro tra personaggi "famosi" e perfetti sconosciuti esattamente come accade anche a L’Isola dei Famosi e ancora una volta assisteremo alle prove trash che hanno caratterizzato le due edizione de La Talpa.

Non so se voi ricordate, ma a noi pensare a La Talpa ci fa venire in mente queste immagini: