La Talpa, ecco i primi concorrenti

Ne abbiamo parlato ieri ed ecco che, all’improvviso, la produzione de La Talpa dirama un comunicato stampa in cui "spiffera" i nomi dei concorrenti del reality di Italia 1.

Nel comunicato si parla di 12 concorrenti ma nella lista ne figurano solo 8, segno che la produzione è ancora alla ricerca dei prossimi avventurieri che si ciberanno di vermi, vivranno nella jungla o quasi e si daranno da fare per sopravvivere.

Tra i concorrenti in partenza i nomi che tutti già sapevano: Franco Trentalance, attore di film hard, Mario Adinolfi, giornalista, blogger ed esponente politico, Emanuela Tittocchia, attrice di soap, Melita Toniolo, inviata di Lucignolo, Pamela Camassa, showgirl, Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci, ex tronisti.

Rumors parlano poi della partenza di Maurizia Paradiso, Lele Mora, Eleonora Brigliadori e Natalia Bush ma ancora non si sa null’altro; mesi fa la produzione cercava anche concorrenti non famosi, modello Isola dei Famosi, per cui è lecito attendersi anche questo.

Il reality si svolgerà in Sudafrica e lo scopo dei concorrenti sarà quello di acquisire la maggiore credibilità per portarsi a casa il montepremi finale; per questo, dicono dalla produzione, la scelta è caduta su concorrenti eterogenei che dovranno tirar fuori tutte le loro doti.

La Talpa andrà in onda dal 9 ottobre prossimo in prime time ogni giovedì su Italia 1; è prevista inoltre una striscia quotidiana in onda sempre su Italia 1 dalle 19,35 alle 20,15 mentre dalle 20,15 alle 20,30 l’appuntamento sarà con La Talpa Live.

A condurre La Talpa Paola Perego mentre l’inviata, confermata, sarà Paola Barale.