La Talpa, Maurizia Paradiso e Adinolfi nel cast

Se sull’Isola dei Famosi è sbarcato Vladimir Luxuria, papabile vincitore della sesta edizione del reality, a Mediaset non stanno a guardare e così pare proprio che tra i concorrenti de La Talpa possa esserci anche Maurizia Paradiso.

A dare la notizia è Sorrisi e Canzoni secondo cui "la candidata concorrente, 53 anni, convocata per un colloquio con gli autori pochi giorni fa, è uno dei transessuali più famosi del mondo dello spettacolo italiano" e sarebbe tra i concorrenti del reality condotto da Paola Perego che inizierà il prossimo 9 ottobre su Italia 1.

Accanto a Maurizia Paradiso anche qualche nome confermato, almeno stando alle parole di Luca Tiraboschi di Italia 1: "per ora possiamo ufficializzare quattro concorrenti: l’inviata di Lucignolo Melita Toniolo, il giornalista ed esponente politico del Pd Mario Adinolfi, l’attore di film hard Franco Trentalance e l’attrice di soap Emanuela Tittocchia. Altri che mi piacerebbe avere: l’ex pugile Francesco Damiani e Pamela Prati. Ovviamente, conduttrice resta Paola Perego e per la prima volta in un reality ci sarà un’inviata donna, Paola Barale: sarà divertente gustarsi il rapporto tra le due".

Il giornalista-blogger-politico ha motivato così la sua ormai certa, partecipazione al reality: "è una sfida, le sfide mi divertono e il divertimento è la base della mia vita. Penso che affrontare i propri limiti sia interessante, soprattutto per uno in condizioni fisiche non smaglianti come me. Se a sinistra continueremo a pensare di conquistare la gente con gli articoli di Michele Serra, stiamo freschi. Io su Italia 1 ci vado proprio perché a guardarla ci sono i giovani con cui voglio parlare".

Insomma, La Talpa sembra essere sempre più speculare a l’Isola dei Famosi… staremo a vedere se gli ascolti seguiranno lo stesso andamento.