La terza stagione del Dr. House su Fox

Nonostante Canale 5 abbia giò mandato in onda la quarta stagione, torna da stasera su Fox il Dr. House con la terza stagione.

Appuntamento alle 21.15 tutti i martedì con le avventure del medico più burbero e sadico della televisione che riparte da dove lo avevamo lasciato alla fine della seconda serie: House torna in servizio dopo l’induzione al coma farmacologico che gli ha fatto guarire la gamba.

Ad attenderlo la solita Dottoressa Cuddy e il Dottor Wilson che subito gli sottopongono due casi delicati: una ragazza tetraplegica senza rottura del collo e un uomo sulla sedia a rotelle che ha tentato il suicidio.

Sono in totale 24 gli episodi della terza stagione del Dr. House, serie americana che continua a fare ottimi ascolti dal 2004.

Nel corso della terza serie si assisterà monta al bacio tra House e la dottoressa Allison Cameron e a scene hot che vedranno protagonisti Cameron che proporrà a Chase di fare coppia solo per andare a letto; Chase accetterà, ma il Dr. House li scoprirà insieme e proprio in ospedale.