La terza stagione di Bones su FoxLife da stasera

Da stasera alle 21 e alle 21:55 arrivano su FoxLife gli episodi inediti in prima visione assoluta in Italia della terza stagione di Bones, l’originale serie in cui crimine e romanticismo si fondono con l’ironia.

La serie vede protagonista una cinica e goffa antropologa forense, la dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e il suo partner, l’agente dell’FBI Seely Booth (David Boreanaz) alle prese con omicidi da risolvere partendo da un unico indizio: lo scheletro della vittima; è proprio l’agente Booth ad assegnare a Temperance il soprannome di “Bones”, da cui è tratto il titolo della serie.

Tra battibecchi e frecciatine, in un classico esempio di opposti che si attraggono, questa collaborazione finisce per legare fortemente i due in un rapporto che nel corso degli episodi ha appassionato molti spettatori e che in questa stagione arriverà alla svolta tanto attesa.

Lo staff che collabora con Bones è composto da Angela (Michaela Conlin), artista specializzata nella ricostruzione facciale delle vittime e sua migliore amica, Zack Addy (Eric Millegan) il suo assistente con un elevatissimo coefficiente d’intelligenza, Jack Hodgins (T.J. Thyne) esperto di insetti, minerali e spore e Camille "Cam" Saroyan (Tamara Taylor), responsabile dell’intero gruppo e spesso in conflitto con Bones.

Tante le questioni rimaste in sospeso dalla scorsa stagione: cosa sarà di Angela e Hodgins dopo la decisione improvvisa di cancellare il loro matrimonio? Zach lascerà i suoi colleghi del Jeffersonian Institute per partire per l’Iraq? Nel frattempo Bones si troverà alle prese con il processo al padre Max Keenan (Ryan O’Neal), accusato dell’omicidio di un “pezzo grosso” dell’FBI.

La serie Bones, creata da Hart Hanson è liberamente ispirata ai romanzi dell’antropologa forense, Kathy Reichs che è una delle produttrici della serie televisiva.