0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

La terza stagione di Dexter da stasera su Fx

17 settembre 2009
13 Views

Su Fx, canale 119 di Sky, a partire da stasera ogni venerdì alle 22:50 tornano in prima visione assoluta in Italia le avventure di Dexter, il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte.

La vita di Dexter Morgan (Michael C. Hall) sembra scorrere finalmente in maniera regolare: la sua relazione con Rita (Julie Benz) procede per il meglio e anche sul lavoro sembra aver ritrovato il suo equilibrio, fino a quando non si imbatte nel caso del killer Freebo che rischia di riaccendere la sua ansia di vendetta notturna.

Ma Dexter deve anche stare in guardia da Miguel Prado, assistente del procuratore distrettuale (Jimmy Smith), il quale ha delle ragioni molto personali per volere assicurare il malvivente alla giustizia.

Nel frattempo Debra (Jennifer Carpenter) è in difficoltà perché il dipartimento di Affari Interni le chiede informazioni sul suo nuovo partner Quinn (Desmond Harrington).

Una terza stagione molto intensa e ricca di colpi di scena e atmosfere inedite: i nuovi episodi ci mostreranno, infatti, un Dexter alle prese con delle visioni del padre defunto, Harry (James Remar) che lo costringerà a fare i conti con la propria coscienza messa a dura prova dai sensi di colpa per l’uccisione di una persona innocente.

Un dialogo immaginario, che aiuterà Dexter ad uscire dalla crisi in cui questo errore lo getta e a rimettersi sulla sua giusta, per quanto folle, carreggiata.

La terza stagione di Dexter è stata acclamata da pubblico e critica, raccogliendo ottime critiche ed è stata tra le serie più viste sulla rete ShowTime, che ne già commissionato altre due stagioni.

Loading...

Vi consigliamo anche