La terza stagione di Ugly Betty in onda su Abc

Tutto pronto per la prima puntata della terza stagione di Ugly Betty che, a detta di molti, dovrebbe essere la serie di svolta e non dovrebbero deludere i fan più accaniti che si erano lamentati per una seconda stagione considerata troppo sottotono.

America Ferrera continuerà ad interpretare il ruolo di Betty ma, nella terza serie, pare proprio che per lei tirerà aria di cambiamento: niente di drastico ma, dopo due anni passati a Mode, Betty sentirà l’esigenza di essere più alla moda e comincerà a modificare il suo look per continuare ad affiancare Daniel. Chiaramente per Betty essere alla moda non equivale ad essere uguale alla media delle donne che lavorano nella moda o che di moda sono appassionate…

La diva con l’apparecchio dovrà poi vedersela con la sua ex compagna del liceo, impersonata da Lindsay Lohan, che le darà del filo da torcere; ma probabilmente per lei, dopo Henry e Gio, ci sarà spazio per una nuova relazione con il neo assunto Jesse, interpretato da Val Emmich.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Amanda continuerà la ricerca del padre, Marc coinvolgerà Cliff nei suoi affari e la famiglia Suarez non sarà certo lieta della relazione di Hilda con Tony, che si rivela sposato.

“Sono finita sulla copertina di un magazine e l’editore mi ha mandato alcune lettere ricevute e in una una ragazza ha scritto Non mi sono mai sentita bella finché non ho visto Ugly Betty, e ora mi sento bella. Quando tu leggi qualcosa del genere, capisci che ne vale la pena. Sono fiera di essere un modello e di aver influenza sulle persone", ha detto America Ferrera riferendosi alla popolarità raggiunta sia a livello personale che dal telefilm stesso.

In Italia Ugly Betty è andata in onda su Italia 1 a maggio del 2007 ma è stata interrotta il 27 giugno e ripresa poi il 4 settembre dello stesso anno; la seconda stagione è partita il 16 aprile 2008 su Fox Life e dal 2 luglio è stata trasmessa anche da Italia 1, con due episodi a settimana.

La terza stagione di Ugly Betty andrà in onda su ABC dal 25.09.2008 e sarà composta da 22 episodi.