0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

La Tribù-Missione India, i primi concorrenti

3 agosto 2009
8 Views

Continuano le indiscrezioni su Viaggio in India, prossimo reality show condotto da Paola Perego che andrà in onda su Canale 5 da settembre.

Per prima cosa il nome non è più Viaggio in India ma il più completo e semanticamente corretto La Tribù-Missione India visto che lo scopo è proprio portare a termine delle missioni.

L’inizio è previsto per mercoledi 16 settembre e trapelano le prime indiscrezioni anche sui concorrenti.

I tre nomi che appaiono certi sono Fabio Fulco, Nina Moric ed Eleonora Brigliadori. Ma si parla anche di Davide Rossi, figlio di Vasco, della solita Eleonoire Casalegno e di Federica Moro.

Con loro anche i due reduci del Grande Fratello 9 Siria e Vittorio che, evidentemente non paghi dell’esperienza sotto le telecamere, cercano di rimoinguare le casse ora che possono.

Avrebbero rifiutato Laura Freddi e Claudia Galanti, che partirà per l’Isola dei Famosi 7; da sbrogliare la matassa relativa all’inviata, anche se Romina Power resta in pole position.

I dodici concorrenti dovranno vivere all’interno di una tribù indiana dove saranno ripresi dalle telecamere 24 ore su 24; dovranno superare le prove e immedesimarsi nella cultura del luogo, affrontando chiaramente anche le nomination e il televoto.

L’ultimo concorrente rimasto in gara sarà il vincitore di La Tribù-Missione India e si porterà a casa il montepremi finale.

Nuova sfida alla credibilità di tv e personaggi che la affollano: riusciranno i nostri eroi?

Vi consigliamo anche