0 Shares 17 Views
00:00:00
13 Dec

La Tribù, Sergio Arcuri e Gianluigi Lentini concorrenti

4 settembre 2009
17 Views

Mentre Mediaset cerca di sistemare la situazione con Paola Perego, sarebbe stato completato il cast ufficiale in partenza per l’India l’8 settembre prossimo per partecipare alla Tribù.

Mancavano ancora un belloccio senza grandi esperienze e uno sportivo e alla fine si è optato, sempre se le cose non cambieranno ulteriormente, per Sergio Arcuri e Gianluigi Lentini.

Il primo, Sergio Arcuri, è fratello della più nota Manuela e si è fatto "conoscere" per aver partecipato a Io ti assolvo e L’onore e il rispetto ahche se ciò che colpisce è sicuramente la sua avvenenza.

Gianluigi Lentini è invece il calciatore del Milan che attualmente milita nella Saviglianese, squadra della Promozione piemontese, che passò alla storia per il trasferimento più costoso (32 miliardi di lire) nel 1992, quando il Milan di Berlusconi lo acquistò dal Torino.

Con le ultime firme dei contratti, dunque, il cast sembrerebbe essere definito e composto da: Samya Abbary, Sergio Arcuri, Eleonora Brigliadori, Matteo Cambi, Elenoire Casalegno, Siria De Fazio, Emanuele Filiberto, Vittorio Marcelli, Nina Moric, Federica Moro, Nena Ristic, Daniele Soragni e Gianluigi Lentini.

La parabola di Gianluigi Lentini a Sfide:

Vi consigliamo anche