0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

La Tribù slitta di una settimana?

9 settembre 2009
14 Views

Dopo la falsa uscita di scena di Paola Perego e ai ben noti problemi relativi al recltamento dei concorrenti, adesso La Tribù vive un altro dramma: lo spostamento di una settimana.

Lo scrive Novella 2000 riportando delle dichiarazioni di Nina Moric, concorrente del reality, secondo cui: "non partiamo più, è stato rimandato tutto di una settimana. Di più non posso dire, scustemi, ne stiamo ancora discutendo".

Pare che lo slittamento sia dovuto alla mancanze dei visti per entrare in India.

La Tribù doveva iniziare il 16 settembre con i concorrenti disposti a mettersi alla prova vivendo a contatto con la popolazione indiana e assorbendone usi e costumi per arrivare alla vittoria finale.

Non si sa quali sono i motivi per cui La Tribù inizierà in ritardo, se è vero che sarà così ma sicuramente l’aria non è delle migliori nè a Canale 5, nè alla Triangle nè tantomeno nel gruppo.

I pochi promo che passano su Canale 5 parlano sempre del 16 settembre come data di inizio del reality ma quello che sembra chiaro è che continua a non partire con lo slancio necessario il nuovo progetto di Paola Perego…

Vi consigliamo anche