La Ventura scarica la Mosetti, torna la Ridolfi

All’inizio della stagione in molti si chiesero come mai Simona Ventura avesse sostituito Federica Ridolfi con Antonella Mosetti a Quelli che il calcio; e, ovviamente, in molti non ebbero una risposta plausibile anche se la Ridolfi aveva dichiarato di essere alla ricerca di nuovi spazi e dunque di volersi svincolare dal programma calcistico di Rai2.

Ecco invece che da domenica prossima accanto a Simona Ventura e Gene Gnocchi ricomparirà proprio Federica Ridolfi, che è stata nuovamente richiamata all’opera al posto di Antonella Mosetti, i cui forfait nelle ultime settimane potevano essere il campanello d’allarme di una situazione strana.

Infatti, come riportato sapientemente dal settimanale Novella 2000, domenica 15 aprile la Mosetti non si presentò in trasmissione perchè colpita da febbre e venne “salutata” da Simona Ventura che le mandò “un grosso in bocca”; peccato che, proprio come scrive e mostra il settimanale, la Mosetti invece di essere a letto dopo aver lasciato la figliola Asia ai nonni, se la stesse spassando alle Maldive con Aldo Montano.

Dunque i rapporti tra Antonella Mosetti e Simona Ventura erano tesi da più di qualche settimana e pare che la nuova fiamma di Aldo Montano abbia avanzato pretese da conduttrice e voglia tentare di scalare le vette televisive e fare carriera.

Quel che pare scontato è che ad Antonella Mosetti, per adesso, non resta che pensare all’amore in vista di un’estate che la vedrà sicuramente tra le protagoniste dei magazini di gossip di tutta Italia…